Fatto fiscale e fatto penale

Venerdì 27 febbraio alle 15 (aula 5, Villa Cerami), seminario di Diritto tributario

Venerdì 27 febbraio alle 15, nell'aula 5 di Villa Cerami (via Gallo 24, Catania), si svolge il seminario “Fatto fiscale e fatto penale”, organizzato dalla cattedra di Diritto tributario del dipartimento di Giurisprudenza (prof. Antonio Guidara).

Alla giornata, che sarà aperta dal presidente della Società fra gli Studiosi di Diritto Tributario, prof. Salvatore La Rosa, intervengono i docenti Andrea Parlato (Università di Palermo), Andrea Fedele (Università "La Sapienza" di Roma) e Guglielmo Fransoni (Università di Foggia). Dopo il dibattito, sarà il prof. Antonio Perrone, autore della monografia “Fatto fiscale e fatto penale: parallelismi e convergenze” (Bari, 2012) a concludere i lavori.

(27 febbraio 2015)