La risposta della politica ai bisogni sociali tra riforme e “rivoluzioni”

Lunedì 20 aprile alle 11:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, incontro con il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta

Lunedì 20 aprile alle 11:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale, il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta sarà all'Università di Catania per confrontarsi con la comunità accademica. Il tema della giornata è "La risposta della politica ai bisogni sociali tra riforme e “rivoluzioni”.

L’occasione è importante per discutere le sfide che la politica deve affrontare e le priorità che deve definire in un momento di grave crisi della finanza pubblica e della conseguente esigenza di razionalizzazione della spesa pubblica, al fine di garantire alcuni fondamentali diritti individuali e sociali.

(20 aprile 2015)

HANNO SCRITTO