La pubblicità in radio

Mercoledì 6 maggio alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), si svolge il quarto incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti", promosso dall’Università di Catania nell’ambito del progetto legato alla radio d’Ateneo, Radio Zammù, in collaborazione con Radio Lab e con il Gruppo Radio Amore.

Il tema sarà "La pubblicità in radio", ovvero come organizzare un'efficace campagna pubblicitaria, come conquistare un cliente, la creatività che c'è dietro alla costruzione di uno spot pubblicitario.

A tenere l'incontro saranno Dario Grispo (Gruppo Radio Amore) e Giuseppe Giuffrida (Radio Studio Centrale).

Vai alla pagina dedicata - Segui "Zammù Days" su Facebook

(06 maggio 2015)

Zammù Days 2015

• Gestione di una stazione radiofonica: Mercoledì 3 giugno alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), ultimo incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti" (03 giugno 2015)