Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Gestione di una stazione radiofonica

Mercoledì 3 giugno alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), ultimo incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti"

Mercoledì 3 giugno alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), si svolge l'ultimo incontro del laboratorio didattico "Zammù Days.Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti", promosso dall’Università di Catania nell’ambito del progetto legato alla radio d’Ateneo, Radio Zammù, in collaborazione con Radio Lab e con il Gruppo Radio Amore.

Il tema sarà "Gestione di una stazione radiofonica" ovvero il dietro le quinte dell'impresa radiofonica. Opportunità di investimento e di lavoro, business plan e organizzazione, innovazione.

A tenere l'incontro saranno Carlo Scuderi (medico viceprimario di “radiologia” al Vittorio Emanuele di Catania, ex musicista amministratore unico della A.G. Studio 99 che è società editrice del Gruppo Radio Amore in Sicilia, Calabria e Campania), Salvo Messina (ingegnere civile e titolare di un'impresa di costruzioni, da sempre intellettuale e appassionato di musica, presidente dell’associazione Catania Lab che è editrice di Radio Lab) e Giuseppe Orobello (laureato in filosofia, fondatore e presidente di Radio Margherita che è l’unica radio siciliana a poter vantare una copertura di quasi il 75% del territorio nazionale).

Vai alla pagina dedicata - Segui "Zammù Days" su Facebook

(03 giugno 2015)


Zammù Days 2015

  • Gestione di una stazione radiofonica: Mercoledì 3 giugno alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), ultimo incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti" (03 giugno 2015)
  • La tecnica della radio: Mercoledì 20 maggio alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), quinto incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti" (20 maggio 2015)
  • La pubblicità in radio: Mercoledì 6 maggio alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), quarto incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti" (06 maggio 2015)
  • Il giornale radio: Mercoledì 22 aprile alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), terzo incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti" (22 aprile 2015)
  • La musica in radio: Mercoledì 8 aprile alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), secondo incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti" (08 aprile 2015)
  • La conduzione radiofonica: Mercoledì 25 marzo alle 15, nella sede di Zammù Multimedia (radio e web tv d'ateneo), si svolge il primo incontro del laboratorio didattico "Zammù Days. Conoscere la radio dalla voce dei protagonisti" (25 marzo 2015)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina