Lunedì 29 giugno alle 16:30, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università, convegno e consegna degli attestati ai partecipanti alla prima edizione

Lunedì 29 giugno alle 16:30, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, si terrà il convegno dal titolo “Il Contamination Lab Catania al traguardo della prima edizione: risultati e riflessioni”.

Dopo i saluti istituzionali del rettore Giacomo Pignataro, del sindaco di Catania Enzo Bianco, del vicepresidente della Regione Siciliana Mariella Lo Bello e della dott.ssa Anna Maria Fontana del Miur, il referente d’Ateneo del progetto C-Lab, prof. Vincenzo Catania, introdurrà le idee progettuali dei “C-labers” della prima edizione.

A seguire interverranno il prof. Bernardino Chiaia del Politecnico di Torino, il dott. Mattia Corbetta del Ministero per lo Sviluppo economico, i responsabili delle Attività formative del C-Lab Daniela Giordano e Marco Galvagno, Francesco Caizzone (IPD Group Vicepresident - Site General Manager STMicroelectronics Catania), Fabio Montagnino (direttore Consorzio ARCA di Palermo), Rosario Sapienza (Impact Hub Siracusa), Gabriele Elia (responsabile Open Innovation Research Telecom Italia), Saverio Continella (direttore generale Credito Siciliano), e Francesco Mantegazzini (ceo di MGH7 Venture Capital).

Al termine del dibattito si terrà la cerimonia per la consegna degli attestati ai partecipanti.

(29 giugno 2015)