Trailers Film Fest

Dal 30 settembre al 2 ottobre, quattro giorni di workshop e proiezioni in occasione del festival dei trailer cinematografici

Dal 30 settembre al 2 ottobre torna a Catania il Trailers Film Fest, il festival che premia i migliori trailer cinematografici e le loro case di distribuzione.

Saranno quattro giorni dedicati ai trailer e alla promozione cinematografica con trailer in concorso, film in anteprima, lezioni sui mestieri del cinema, workshop, incontri con i professionisti della promozione cinematografica, rassegne di trailer e poi i concorsi: Pitch Trailer, i premi alla miglior locandina italiana, ai migliori videogame trailer e ai migliori booktrailer.

Al Cineteatro Metropolitan si svolgeranno le proiezioni delle anteprime cinematografiche, la premiazione dei migliori trailer della stagione e la consegna dei premi della sezione Professional. Il Monastero dei Benedettini ospiterà i workshop, le lezioni sui mestieri del cinema, le rassegne dei trailer e gli incontri con i professionisti.

Consulta il programma

(30 settembre 2015)