Università che vorrei

Venerdì 2 ottobre a partire dalle 10 (Palazzo delle Scienze) il corso di laurea in Economia Aziendale dedica una giornata al miglioramento della didattica dando spazio alle proposte degli studenti

Venerdì 2 ottobre il corso di laurea in Economia Aziendale apre le porte del Palazzo delle Scienze per una giornata dedicata al miglioramento della didattica in cui saranno gli studenti a fare le loro proposte.

Dalle 10 alle 11:30, “Università Capovolta”: tutti potranno prendere la parola all’incontro con la prof.ssa Bianca Maria Lombardo, delegata d’Ateneo alla Didattica. Saranno presenti inoltre il presidente del corso di laurea, il prof. Rosario Faraci, e la prof.ssa Veronica Benzo, responsabile del Laboratorio sperimentale di Assistenza didattica.

A partire dalle 12, spazio alle "Eccellenze Universitarie": protagonisti saranno infatti gli studenti con media pari o superiore a 28/30 per un momento coordinato dal prof. Marco Galvagno (prenotazione via email a economiaaziendalecatania@gmail.com specificando nell’oggetto “2 ottobre – Seminario prof. Galvagno”).

Dalle 14 alle 15, presentazione insegnamenti a scelta: gli studenti del terzo anno potranno conoscere i programmi dei due insegnamenti opzionali del primo semestre, Finanza Aziendale e Comportamento Organizzativo, con i professori Enzo Pisano e Massimo Picone. A seguire, sempre il prof. Faraci terrà un seminario-laboratorio sulla redazione del saggio di laurea (prenotazioni già chiuse).

(02 ottobre 2015)