Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti e Programma per borse di studio Fulbright

Giovedì 26 novembre alle 9, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, sessione informativa sul Programma Fulbright

Giovedì 26 novembre alle 9, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, si svolge una sessione informativa sul Programma Fulbright.

L’iniziativa, promossa dalla Commissione per gli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti US-Italy Fulbright Commission in collaborazione con l’Università di Catania, è aperta a docenti, laureati e studenti dell'Ateneo ed è finalizzata alla divulgazione e all’approfondimento delle opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti e del Programma Fulbright.

La dott.ssa Federica Di Martino, Educational Advisor della Commissione Fulbright, illustrerà il sistema universitario statunitense e le borse di studio Fulbright offerte per progetti di studio, di ricerca e di insegnamento nelle università statunitensi.

Per informazioni sull’incontro si può scrivere a: g.catanese@unict.it

(26 novembre 2015)