Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Zoord

altri eventi in città
Giovedì 5 maggio alle 21, al Centro Zo di Catania, il trio ungherese in concerto, per il "Raizes - World Music Fest"

Giovedì 5 maggio alle 21, al Centro Zo di Catania, il trio  Zoord (Ungheria) si esibirà in concerto, per il "Raizes - World Music Fest".

Musica potente in controtempo con radici nell’Europa dell’est e un virtuoso e ostinato marranzano, pesante sezione ritmica e violino e voci passionali. Il Trio è fondato dal marranzanista ungherese Aron Szilagyi e ispirato alla tradizione della Transilvania con un tocco di moderna istintualità.

Il progetto ha debuttato nel 2015 con una lunga tournèe europea che ha fatto tappa pure ai confini della civiltà nelle incedibili steppe ghiacciate della Yakuzia.

Krisztián Almási: percussioni
Béla Drabant: voce e violino
Áron Szilágyi: marranzano

(05 maggio 2016)


Raizes - World Music Fest

  • The Sweet Life Society: Venerdì 20 aprile (ore 21:30), al Centro Zo di Catania, la band torinese si esibirà in concerto, per la rassegna "Raizes - World Music Fest". Biglietti ridotti per studenti (20 aprile 2018)
  • Zoord: Giovedì 5 maggio alle 21, al Centro Zo di Catania, il trio ungherese in concerto, per il "Raizes - World Music Fest" (05 maggio 2016)
  • Luftig: ​Giovedì 21 aprile alle 21, al Centro Zo di Catania, il trio in concerto presenta “Arie terrestri”, per il "Raizes - World Music Fest" (21 aprile 2016)
  • Jalì Diabate : Giovedì 7 aprile alle 21, al Centro Zo di Catania, il Griot senegalese presenta il nuovo album “Kumakan”, per il "Raizes - World Music Fest" (07 aprile 2016)
  • Sutari : Giovedì 31 marzo alle 21, al Centro Zo di Catania, il trio polacco in concerto, per il "Raizes - World Music Fest" (31 marzo 2016)
  • Davide Campisi : Giovedì 10 marzo alle 21, al Centro Zo di Catania, il percussionista Davide Campisi presenta il suo ultimo progetto artistico “Badr”, per il "Raizes - World Music Fest" (10 marzo 2016)
  • Thea Crudi : Giovedì 25 febbraio alle 21, al Centro Zo di Catania, la cantante italo-finlandese in concerto, per il "Raizes - World Music Fest". A cura dell'Associazione Darshan (25 febbraio 2016)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina