Chi ha paura non è libero

Lunedì 14 marzo alle 11, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi, presentazione del libro del ministro dell'Interno Angelino Alfano

Lunedì 14 marzo alle 11, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49), il ministro dell'Interno Angelino Alfano presenterà il suo libro "Chi ha paura non è libero" (Mondadori, 2015). L'incontro è promosso dal dipartimento di Scienze politiche e sociali e dall'associazione socioculturale Haruka.

Interverranno il rettore dell'Università di Catania Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento Giuseppe Barone, la presidente di Haruka Caterina Campochiaro, il Procuratore generale di Catania Salvatore Scalia, il presidente della Commissione Lavoro dell'Unione avvocati europei Roberto Cosio, il presidente del Tribunale del Lavoro di Milano Pietro Martello e i dirigenti scolastici Raimondo Marino (liceo classico statale "Mario Cutelli") e Gabriella Chisari (liceo scientifico statale "Galileo Galilei").

(14 marzo 2016)