Il mondo poetico dei Pink Floyd

Giovedì 30 giugno alle 20, al Borghetto Europa di Catania, si conclude l'iniziativa Borghetto in Rock, un breve ciclo di quattro incontri per rivivere e condividere l'energia del rock, raccontata da esperti con concerti dal vivo.

L'ultimo incontro, dal titolo "Il mondo poetico dei Pink Floyd" sarà tenuto da Salvo e Riccardo Cosentino con esecuzione live dei Brightsides (tribute band dei Pink Floyd). L'ingresso è libero.

(30 giugno 2016)

Borghetto in Rock

• Il mondo poetico dei Pink Floyd: Giovedì 30 giugno alle 20, al Borghetto Europa di Catania, ultimo incontro di "Borghetto in Rock" a cura di Salvo e Riccardo Cosentino (live dei Brightsides) (30 giugno 2016)
  • I Beatles e la British Invasion: Giovedì 23 giugno alle 20, al Borghetto Europa di Catania, terzo incontro di Borghetto in Rock a cura di Rosario Grasso e Gregorio Scuto (live dei Crabs) (23 giugno 2016)