Vicente Ferrer

altri eventi in città
Venerdì 21 ottobre alle 21, alla Sala Prisma del Palazzo Cutore di Aci Bonaccorsi (Ct), proiezione in versione originale spagnola del film di Agustín Crespi (Spagna, 2013)

Venerdì 21 ottobre alle 21, alla Sala Prisma del Palazzo Cutore di Aci Bonaccorsi (Ct), sarà proiettato il film Vicente Ferrer (Spagna, 2013) di Agustín Crespi, in versione originale spagnola, con sottotitoli in inglese.

Seguirà l'incontro/dibattito con l'attore / danzatore indiano Sunny Singh che ha partecipato al film nel ruolo di Ashish.

La pellicola, prodotta da TVE (emittente televisiva spagnola) e mai trasmessa in Italia, tratta della tematica complessa della povertà. In particolare in India, dove Vicente Ferrer si stabilì a metà del secolo scorso nel tentativo di donare un futuro sostenibile ad una remota regione dimenticata dal governo.

L'ingresso è libero.

(21 ottobre 2016)