La decontaminazione delle aree industriali: principi, strumenti, rimedi

Venerdì 11 novembre alle 15:30 (auditorium, ex Chiesa della Purità), tavola rotonda organizzata dal dipartimento e dal dottorato di ricerca in Giurisprudenza nell'ambito del FIR "Territorio, sviluppo e ambiente"

Venerdì 11 novembre alle 15:30, nell'auditorium della ex Chiesa della Purità (via Santa Maddalena 29, Catania), si svolge la tavola rotonda dal titolo "La decontaminazione delle aree industriali: principi, strumenti, rimedi", organizzata dal dipartimento e dal dottorato di ricerca in Giurisprudenza nell'ambito del FIR "Territorio, sviluppo e ambiente".

Dopo i saluti del direttore Roberto Pennisi e l'introduzione della coordinatrice del Fir Marisa Meli, intervengono la professoressa Valerie Fogleman (Cardiff University) e i docenti dell'Università di Catania Ugo Salanitro (Diritto privato), Agatino Cariola (Diritto costituzionale) e Grazia Maria Vagliasindi (Diritto penale).

(11 novembre 2016)