Engage Catania

Giovedì 10 novembre, dalle 10 alle 17 (Nuovo edificio per la didattica, Cittadella Universitaria), career day dedicato a studenti universitari, laureandi e laureati

Giovedì 10 novembre, dalle 10 alle 17, al Nuovo edificio per la didattica della Cittadella Universitaria, si svolge il career day "Engage Catania", organizzato dal sito "Engage" in collaborazione con il Centro Orientamento e Formazione e con il Centro per l’Integrazione attiva e partecipata dell'Università di Catania.

Si tratta di una giornata di incontri, colloqui di lavoro con i recruiter delle aziende partecipanti (Esselunga, Lidl, Moviri, Lastminute.com Group) e approfondite sessioni individuali con servizi professionali di orientamento per aiutare studenti universitari, laureandi e laureati nelle scelte di carriera. Nel corso dell’evento sarà erogata inoltre un’attività di orientamento in partnership con British Institute, Wall Street e Randstad.

Per partecipare a "Engage Catania" occorre registrarsi (o loggarsi) su www.engage.careersiscriversi all'evento "Engage Catania" e compilare accuratamente la sezione "Le Mie Skills".

Una volta effettuata la registrazione/accesso, tutti gli utenti hanno inoltre la possibilità di visualizzare le attività personalizzate di orientamento (cliccando su "Area Training"), di iscriversi a seminari e workshop condotti da professionisti (cliccando su "Presentazioni/Workshop") e di inviare la propria candidatura cliccando su "Job Posting". Tutti i servizi Engage sono gratuiti.

(10 novembre 2016)