Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Cosmo

altri eventi in città
Mercoledì 28 dicembre alle 22, al Barbara Disco Lab di Catania, il musicista presenta "L'ultima festa tour" live, a cura di MercatiGenerali

Mercoledì 28 dicembre alle 22, al Barbara Disco Lab di Catania, MercatiGenerali presenta Cosmo in concerto in "L'ultima festa tour".

“L'ultima festa”, il secondo disco di Cosmo, può essere considerato a tutti gli effetti come uno degli album italiani più importanti e apprezzati dell'anno ancora in corso. Trainato dal singolo omonimo, un brano che ha spopolato nelle radio finendo regolarmente nella top 50 dei brani più trasmessi dai grandi network nazionali dallo scorso maggio fino a oggi, “L'ultima festa” è la dimostrazione che anche in Italia un nuovo tipo di pop è possibile.

La missione di Cosmo è semplice: unire melodie killer, testi intelligenti e attitudine spiccatamente pop con i suoni e le strutture tipiche della musica elettronica da club. Cosmo ama fare tutto da solo, registra i suoi dischi, li produce, si occupa delle grafiche e cura personalmente l'immaginario dietro i suoi videoclip, ma le sue mire sono davvero alte: prendere la canzone italiana e portarla nel futuro.

Quindi uno spettacolo tutto da ballare sotto cassa e rigorosamente ad alto volume: dopo avere portato in giro un set che comprendeva solo i brani di “L'ultima festa”, Cosmo ha deciso di riprendere in mano anche le canzoni di “Disordine”, il suo apprezzatissimo disco di esordio, e rivisitarle in una versione tutta nuova e inedita.

Info: www.ctbox.it / tel. 095 7225340

(28 dicembre 2016)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina