Contratti di rete d'impresa e consorzi per l'internazionalizzazione

Giovedì 22 dicembre alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario della dott.ssa Stefania Skonieczny (Director Le Mude Ltd, Londra)

Giovedì 22 dicembre alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12, Catania), la dott.ssa Stefania Skonieczny (Director Le Mude Ltd, Londra), tiene il seminario "Contratti di rete d'impresa e consorzi per l'internazionalizzazione".

Organizzato nell'ambito dell'insegnamento di Regional Economics (prof. Vincenzo Asero) del cdl magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, l'incontro rientra inoltre nel 6° ciclo di seminari "Firms' Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

(22 dicembre 2016)