Teho Teardo & Blixa Bargeld

altri eventi in città
Mercoledì 4 gennaio alle 21, al Cine teatro Odeon a Catania, il duo in concerto presenta il nuovo album "Nerissimo", per la XLII stagione concertistica dell'Ame

Mercoledì 4 gennaio alle 21, al Cine teatro Odeon a Catania, Teho Teardo & Blixa Bargeld presentano in concerto il nuovo album Nerissimo, per la XLII stagione concertistica dell'Ame.

"Nerissimo" è il nuovo album di Teho Teardo, musicista italiano, e di Blixa Bargeld, storico membro di Einstürzende Neubauten e di Nick Cave and the Bad Seeds. Così come il colore nero suggerisce numerose possibilità di combinazioni visive, allo stesso modo la musica di quest’album evoca molteplici suggestioni stilistiche. Si tratta di un lavoro costituito da canzoni e brani sperimentali, con sonorità elettroniche e atmosfere indie rock che mirano a evocare apparizioni notturne e paesaggi spaziali.

Il concerto, in collaborazione con Mercati Generali, è realizzato con il sostegno di Goethe-Institut Palermo.

Info: info@ame.ct.it

(04 gennaio 2017)