Giovedì 12 gennaio alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del dott. Sebastiano Di Stefano (Parco scientifico e tecnologico della Sicilia)

Giovedì 12 gennaio alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12, Catania), il dott. Sebastiano Di Stefano (responsabile Amministrazione, Finanza e Pmo, Parco scientifico e tecnologico della Sicilia), tiene il seminario "Ricerca e innovazione tecnologica per lo sviluppo delle pmi: il ruolo dei parchi scientifici".

Organizzato nell'ambito dell'insegnamento di Regional Economics (prof. Vincenzo Asero) del cdl magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, l'incontro rientra inoltre nel 6° ciclo di seminari "Firms' Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

(12 gennaio 2017)