Motta live / La fine dei vent’anni

Venerdì 17 febbraio alle 22, al Barbara a Catania, concerto del polistrumentista Motta

Venerdì 17 febbraio alle 22, al Barbara a Catania (vicolo Flavio Gioia), Barbara e Mercati Generali presentano il live di Motta in concerto per “La fine dei vent’anni” tour.

Motta è un polistrumentista che ha prestato negli anni la propria capacità a Nada, Pan Del Diavolo, Zen Circus, Giovanni Truppi. “La fine dei vent'anni”, il primo disco di Motta, è la scoperta dell'età adulta. Il racconto della crescita umana e musicale di uno dei più talentuosi artisti italiani.

Il disco comprende dieci brani inediti. Nel disco suonano, oltre a Motta (chitarra, basso, batteria, tastiere) Cesare Petulicchio (Bud Spencer Blues Explosion), Andrea Ruggiero (Operaja Criminale), Laura Arzilli, Lello Arzilli, Andrea Pesce, una leggenda come Giorgio Canali, Maurizio Loffredo, Guglielmo Ridolfo Gagliano (Paolo Benvegnù, Negrita) e Alessandro Alosi (Pan del diavolo).

L'evento è organizzato in collaborazione con Rocketta (info: tel. 095/7225340 - www.ctbox.it)

Partecipa all'evento su FB

(17 febbraio 2017)