Diane Schuur meets Gerardo Di Lella Jazz Orchestra

Mercoledì 22 febbraio alle 21, al Teatro Abc di Catania, i due artisti in concerto, per la XXXIV rassegna di Catania Jazz

Mercoledì 22 febbraio alle 21, al Teatro Abc di Catania, Diane Schuur meets Gerardo Di Lella Jazz Orchestra in concerto, per la XXXIV rassegna di Catania Jazz.

Vincitrice di ben due Grammy Awards, Diane Schuur grazie alla sua imparagonabile vocalità è unanimamente riconosciuta come stella di prima grandezza a livello planetario.

A due anni di distanza dalla fortunata collaborazione discografica e dell'album a firma Di Lella Napoli & Jazz, una produzione che ospita alcuni tra i più grandi solisti jazz del mondo (Adam Nussbaum, Dave Kikoski, Paquito D'Rivera, Tom Harrell, Bob Mintzer, Alex Sipiagin, Robin Eubanks, Larry Carlton e Fabrizio Bosso), i due artisti si sono riuniti per questa occasione.

Il concerto, assolutamente originale e che prevede le più belle pagine del song book americano, mette in evidenza sia le capacità interpretative uniche di Diane Schuur che l'eleganza, l'autorevolezza oltre alla versatilità come arrangiatore e direttore di orchestra di Gerardo Di Lella.

Partecipa all'evento su FB

(22 febbraio 2017)