Sintonie e dissonanze - Atto secondo

altri eventi in città
Domenica 12 febbraio alle 19, al Teatro Machiavelli, inaugurazione della mostra collettiva con opere di 31 artisti, tra pittura, scultura e fotografia. Fino al 2 marzo

Domenica 12 febbraio alle 19, al Teatro Machiavelli a Catania, sarà inaugurato la mostra collettiva "Sintonie e dissonanze - Atto secondo", a cura di Teresa Spina.

Dopo una prima collettiva dal titolo "Sintonie e dissonanze - Atto Primo" quest’anno si replica con "Sintonie e dissonanze - Atto secondo”, dove le opere di 31 artisti, dalle varie forme espressive (pittura, scultura e fotografia), già coinvolti in precedenti progetti espositivi del CentroContemporaneo, daranno vita ad un interessante percorso emozionale.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, escluso il lunedì fino al 2 marzo dalle ore 17 alle ore 21.

(12 febbraio 2017)