In Between - Libere, disobbedienti e innamorate

altri eventi in città
Venerdì 10 marzo alle 20:30, al Cine King di Catania, proiezione in anteprima del film di Maysaloun Hamoud (Israele, Francia 2016)

Venerdì 10 marzo alle 20:30, al Cine King di Catania, sarà proiettato in anteprima In Between - Libere, disobbedienti e innamorate di Maysaloun Hamoud (Israele, Francia 2016).

Cosa fanno tre giovani donne arabe a Tel Aviv? Fanno quello che farebbero tutte le giovani donne del mondo: amano, ridono, piangono, inseguono desideri, cadono, si rialzano. Amano e ridono ancora, magari bevendo, fumando marijuana, ballando, in
attesa dell’alba. Cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità.

Libere, disobbedienti e innamorate - una coproduzione franco-israeliana firmata da Shlomi Elkabetz - ci racconta brillantemente una città: una Tel Aviv metropolitana che ribolle di cultura underground, tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti.

Partecipa all'evento su FB

(10 marzo 2017)