Tecniche a confronto

Visitabile fino al 17 marzo, al Teatro Machiavelli a Catania, mostra di arte contemporanea a cura della Fondazione Lamberto Puggelli. L'ingresso è libero

Sarà visitabile fino al 17 marzo, al Teatro Machiavelli a Catania, la mostra di arte contemporanea Tecniche a confronto, a cura della Fondazione Lamberto Puggelli e l'A.P.S. Ingresso Libero.

Dedicata alle varie tendenze dell'arte contemporanea, la mostra prevede l'esposizione di varie opere realizzate con tecniche differenti dal figurativo all'astratto.

I nove artisti partecipanti, pittori e scultori (Celestina Avanzini, Alessandra Bisi, Maria Gioia Dall'Aglio, Daniela Gilardoni, Maria Mantegna, Mauro Paolini, Renata Richlik, Stefano Sichel, Jana Zanoskar) sono stati selezionati dalla Galleria Transvisionismo, Studio e Laboratorio d'Arte di Stefano Sichel a Castell'Arquato, borgo medioevale in provincia di Piacenza.

L’ingresso è libero. Orari: 17 - 21 da martedì a domenica. Visite in orario antimeridiano su prenotazione: tel.3482522010

(06 marzo 2017)