Manchester by the Sea

altri eventi in città
Mercoledì 8 marzo alle 20:45, al Multisala Planet Catania, proiezione del film di Kenneth Lonergan (USA, 2016), in versione originale con sottotitoli, per la rassegna "English Conversation Club Catania"

Mercoledì 8 marzo alle 20:45, al Multisala Planet Catania, sarà proiettato il film Manchester by the Sea (USA, 2016) di Kenneth Lonergan, in versione originale con sottotitoli, per la rassegna "English Conversation Club Catania".

Un film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me) e ha Casey Affleck come protagonista.

Lee Chandler è un giovane uomo al quale il destino ha riservato una vita difficile. In un racconto parallelo tra i drammi del passato nella vita coniugale con Randi (Michelle Williams) e la vita presente alla ricerca di una qualche forma di normalità, Lee si trova a dover fare da padre al nipote Patrick (Lucas Hedges) dopo la morte del fratello (Kyle Chandler).

Il film ha ottenuto 6 candidature e vinto 2 Premi Oscar, 6 candidature ai Golden Globes, 6 candidature e vinto 2 Bafta, 1 candidatura ai Cesar, 5 candidature e vinto 2 London Critics.

Partecipa all'evento su FB

(08 marzo 2017)