Catania Risuona

Domenica 9 aprile alle 19, al Teatro Sangiorgi (Catania), Dounia, Rita Botto, Costanza Paternò, Biagio Guerrera e Luftig in concerto

Domenica 9 aprile alle 19, al Teatro Sangiorgi di Catania, Rita Botto e i Dounia si esibiranno in Catania risuona, un concerto organizzato in collaborazione con l'Ame.

Dopo la prima uscita nel dicembre del 2013 riprende "Catania Risuona" come progetto organico di valorizzazione delle produzioni musicali catanesi indipendenti con la presentazione in un’unica serata di cinque progetti discografici che ruotano attorno al nucleo artistico e produttivo dei Dounia (Faisal Taher, voce; Vincenzo Gangi, chitarra; Giovanni Arena, contrabbasso; Riccardo Gerbino percussioni), storica band siculo palestinese attiva dal 1996.

Rita Botto - voce
Costanza Paternò - voce e chitarra