Juju & Long hair in three stages live

altri eventi in città
Venerdì 1 aprile alle 21:30, da Zo centro culture contemporanee di Catania, concerto live organizzato in collaborazione con Rivoluzione Culturale

Venerdì 1 aprile alle 21:30, da Zo centro culture contemporanee di Catania, si terrà il concerto Juju & Long hair in three stages live, organizzato in collaborazione con Rivoluzione Culturale.

I palermitani Juju, reduci da un tour di supporto agli svedesi Goat, presentano il loro album, acclamato dalla stampa internazionale come una delle nuove realtà più interessanti del 2016.

L'album di esordio del progetto, un mix di neopsichedelia, hard rock, postpunk e afrobeat, vede al centro il dramma dei migranti nel mediterraneo. La band si esibirà all'edizione 2017 dell'International Liverpool Festival Of Psychedelia, che si terrà il prossimo 22/23 settembre.

Ad aprire il concerto i catanesi Long Hair In Three Stages, band che unisce schegge di melodia e fragore, noise, wave e post-punk in una trama coerente e originale. I Long Hair In Three Stages propongono brani dai loro due album per coronare i dieci anni di attività live.

Partecipa all'evento su FB

(01 aprile 2017)