Common Law, due seminari a Giurisprudenza

Lunedì 10 aprile (ore 8:15, Polo didattico "Virlinzi") e martedì 11 aprile (ore 15:30, Villa Cerami), lezioni del prof. Francesco Giglio, docente di Common law e Roman law all'Università di Manchester

Lunedì 10 aprile alle 8:15 (Polo didattico "Virlinzi", via Roccaromana 43), il prof. Francesco Giglio (Senior Lecturer in Law), docente di Common law e di Roman law all'Università di Manchester (UK) sarà ospite del dottorato di ricerca in Giurisprudenza dell'Università di Catania, e su invito delle cattedre di Istituzioni di diritto romano, di Diritto privato e di Diritto comparato.

Il prof. Giglio terrà una lezione dal titolo "Tassonomia e obbligazioni: events e responses nel diritto inglese". L'indomani, martedì 11 aprile, alle 15:30, a Villa Cerami, terrà inoltre un seminario dal titolo "Tort of conversion: un'azione di rivendicazione in common law?".

(10 aprile 2017)