Virtuosismi tecnici

Visitabile fino al 9 aprile, al Museo "Emilio Greco" di Catania, doppia mostra personale delle artiste siciliane Nelly D'Urso e Antonella Serratore

Fino al 9 aprile, al Museo "Emilio Greco" di Catania (piazza San Francesco d'Assisi, 3) è visitabile la doppia mostra personale, dal titolo Virtuosismi tecnici, delle artiste siciliane Nelly D'Urso e Antonella Serratore.

Promossa dall'Accademia Federiciana e curata dal noto critico d'arte Fortunato Orazio Signorello, la mostra propone di ciascuna artista circa 30 opere di medio e grande formato - molte delle quali sono state già esposte a prestigiose expo e rassegne d'arte contemporanea nazionali e internazionali - frutto dell'interessante e personale ricerca espressiva delle due artiste.

La mostra è visitabile - fino al 9 aprile - domenica dalle 9 alle 13; da lunedì a sabato dalle 9 alle 19. L'ingresso è libero.

Info: accademiafedericiana@libero.it

(04 aprile 2017)