Sei Vie per Santiago

Mercoledì 5 Aprile alle 20:30, al Cine King di Catania, proiezione del film di Lydia B. Smith (Usa, Spagna, 2015)

Mercoledì 5 aprile alle 20:30, al Cine King di Catania, sarà proiettato il film Sei Vie per Santiago di Lydia B. Smith (Usa, Spagna, 2015).

Per molti secoli, la gente ha viaggiato dalla Francia fino a Finisterre, la fine del mondo allora noto, lungo il Cammino di Santiago. Chi come pellegrino per fede, chi alla ricerca di una propria crescita spirituale ed interiore. Non è assolutamente un'impresa semplice, e nonostante questo solo nel 2010 più di 270.000 persone hanno tentato questo arduo ma meraviglioso cammino di cinquecento miglia.

"Sei Vie per Santiago" è un'esperienza di immersione totale che cattura e racconta le prove e le difficoltà che sei moderni pellegrini affrontano durante l'antico percorso, del Cammino di Santiago. I protagonisti del film sono persone di diversa età (dai sette ai settantatre anni), nazionalità, cultura e costumi. Per ognuno di loro il Cammino rappresenta qualcosa di diverso, ma per tutti e una sfida che affrontano per cambiare se stessi.

Partecipa all'evento su FB

(05 aprile 2017)