Carmen Consoli

Da giovedì 8 a sabato 10 giugno (ore 21), al Teatro Greco Romano di Catania, la cantantessa in concerto con i solisti del Teatro Massimo Bellini

Giovedì 8 giugno (in replica venerdì 9 e sabato sabato 10 giugno), al Teatro Greco Romano di Catania, Carmen Consoli inaugura la rassegna di eventi estivi curata dal Teatro Massimo Bellini di Catania con un atteso concerto con i solisti del Bellini, un eventoche riunisce l'avvio del suo tour estivo e l'inaugurazione della stagione di spettacoli al Teatro Greco Romano.

Sul palco con Carmen Consoli ci saranno Massimo Roccaforte (chitarre), Emilia Belfiore e Adriano Murania (violini), Claudia della Gatta (violoncello), Concetta Sapienza (fiati), Alessandro Monteduro (percussioni), Elena Guerriero (pianoforte).

(08 giugno 2017)