Machine Learning Contest

Mercoledì 12 aprile alle 11, al dipartimento di Matematica e Informatica, premiazione della squadra vincitrice della tappa catanese del contest

Mercoledì 12 aprile alle 11, al dipartimento di Matematica e Informatica, si terrà la cerimonia di premiazione della squadra vincitrice della prima edizione del "Machine Learning Contest".

La squadra vincitrice del local round che si è tenuto venerdì 7 aprile - e organizzato dai docenti del corso di Metodi Lineari per il Supervised Machine Learning del Dmi Giovanni Maria Farinella, Christian Napoli e Giuseppe Scollo, in collaborazione con l'associazione europea Eestec, parteciperà all'International Machine Learning Contest in programma a Zurigo dall'8 al 12 maggio.

(12 aprile 2017)

HANNO SCRITTO