Management del Dolore Post-Operatorio

Domenica 16 aprile alle 21, al Teatro Coppola di Catania, la band post punk di Lanciano presenta in concerto il nuovo album “Un incubo stupendo”

Domenica 16 aprile alle 21, al Teatro Coppola di Catania, la band Management del Dolore Post-Operatorio presenta in concerto il nuovo album “Un incubo stupendo” (La Tempesta Dischi).

Il ritorno dei MaDe DoPo, a due anni di distanza da“I Love You” (La Tempesta Dischi, 2015) è stato annunciato lo scorso autunno dal primo singolo “Naufragando” e dal secondo singolo, la title-track “Un incubo stupendo” a gennaio.

La combo abruzzese Romagnoli/Di Nardo è stata affiancata in studio dai membri de Imuri, band teramana formatasi nel 2014 e composta da Lorenzo Castagna (chitarra), Antonio Atella (basso) e Valerio Pompei (batteria). I membri de Imuri andranno a formare, insieme a Luca e Marco, il quintetto che salirà sul palco per il tour di “Un incubo stupendo”. L’intera produzione artistica del disco è opera dello stesso Marco “Diniz” Di Nardo.

Partecipa all'evento su FB

(16 aprile 2017)