Per Dante - Bilancio e prospettive della critica odierna

Venerdý 21 aprile alle 17, nell'aula rotonda del Coro di notte (Monastero dei Benedettini), primo incontro dei "Seminari di Studi Letterari" rivolti ai dottorandi del dipartimento di Scienze umanstiche

Venerdý 21 aprile alle 17, nell'aula rotonda del Coro di notte (Monastero dei Benedettini), si inaugura il primo ciclo di "Seminari di studi letterari" per gli studenti dei dottorati di ricerca in "Studi sul patrimonio culturale" e "Studi letterari, filologico-linguistici e storico-culturali" del dipartimento di Scienze umanistiche.

L'incontro dal titolo "Per Dante - Bilancio e prospettive della critica odierna" sarÓ introdotto dal prof. Sergio Cristaldi. L'iniziativa mira ad esporre e a discutere le ricerche dottorali in corso, cementando ulteriormente la comunitÓ di ricerca del Disum.

(21 aprile 2017)