La comunicazione post media - Dall'immagine alla reputazione

Giovedì 4 maggio alle 17, nell'aula magna di Palazzo Fortuna (dipartimento di Economia e Impresa), incontro sulla comunicazione nella pubblica amministrazione

Giovedì 4 maggio alle 17, nell'aula magna di Palazzo Fortuna (dipartimento di Economia e Impresa, corso delle Province 36, Catania), si presenta il volume “Della reputazione - La comunicazione post media della pubblica amministrazione” (Algra Editore) del giornalista ed esperto in comunicazione pubblica Nuccio Molino.

L'incontro dal titolo "La comunicazione post media - Dall'immagine alla reputazione" - è organizzato nell’ambito delle attività didattiche dei corsi di “Marketing” e “Imprenditorialità e Business Planning” del Dipartimento tenuti dal prof. Marco Romano.

Interverranno Sergio Talamo (dirigente Comunicazione, editoria, trasparenza e progetti speciali FormezPA - Il Sole 24ore) e Angelo Alù (presidente di Generazione Ypsilon).

(04 maggio 2017)

HANNO SCRITTO