Can it be all so simple

Dal 28 aprile al 15 giugno, alla Galleria collicaligreggi a Catania, mostra di pittura dell'artista Hugo Canoilas (Lisbona,1977)

Dal 28 aprile al 15 giugno, alla Galleria collicaligreggi a Catania, sarà presentata Can it be all so simple, una mostra di pittura dell'artista Hugo Canoilas (Lisbona,1977), che presenta immagini della natura resa con tecniche di acrilico.

Le immagini mirano, attraverso un grande numero di possibili pitture, a un primo aspetto che sembra nuovo, che comprende un modo di trattare con l'altruismo.

Le immagini del mare profondo e la sua giustapposizione con altre creature meglio conosciute sono metafore per l'incertezza del momento in termini politici, sociologici e tecnologici.

Partecipa all'evento su FB

(28 aprile 2017)