Argomentazione giuridica

Venerdì 5 maggio (ore 10 e ore 15), due seminari a cura del prof. Manuel Atienza, ordinario di Filosofia del Diritto all'Università di Alicante (Spagna) nell’ambito delle attività didattiche del dottorato di ricerca in Giurisprudenza

Venerdì 5 maggio il prof. Manuel Atienza, ordinario di Filosofia del Diritto all'Università di Alicante (Spagna) sarà ospite del dipartimento di Giurisprudenza per tenere due seminari organizzati nell’ambito delle attività didattiche del dottorato di ricerca in Giurisprudenza (corso interdisciplinare "Interpretare e argomentare") coordinato dalla prof.ssa Anna Maria Maugeri.

Alle 10, nell'aula magna di Villa Cerami, parlerà di "Argomentazione giuridica: parte generale"; alle 15, nell'auditorium della ex Chiesa della Purità (via Santa Maddalena 37) parlerà di "Argomentazione giuridica: parte speciale".

(05 maggio 2017)