I diritti in conflitto

Mercoledì 3 maggio alle 9, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), convegno di studi

Mercoledì 3 maggio alle 9, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49), si terrà il convegno dal titolo “I diritti in conflitto”, organizzato dal dottorato di ricerca in Scienze politiche e dal corso di laurea magistrale in Scienze delle pubbliche amministrazioni nell'ambito del programma Erasmus.

Dopo i saluti istituzionali del direttore del dipartimento Giuseppe Barone e del coordinatore del dottorato Fabrizio Sciacca, la prof.ssa Delia La Rocca presiederà il convegno che prevede le relazioni dei docenti dell'Università di Catania Salvatore Aleo, Biagio Andò, Adriana Di Stefano e Giuseppe Vecchio, e dei professori degli atenei di Strasburgo, Peggy Ducoulombier, Cosenza, Silvio Gambino, dell'Università di Castilla "La Mancha", José Luis Garcia Guerrero, e di Catanzaro, Alessandro Morelli. Intervengono inoltre i docenti dell'Università Kore di Enna Letizia Seminara e Alessandro Tomaselli.

(03 maggio 2017)