Quel che il mare non sa dire

Mercoledì 10 maggio alle 20, all'Hotel Nettuno (Catania), presentazione dell'antologia di racconti . L'iniziativa è dell’associazione degli ex allievi di Giurisprudenza, Iurisprudentiae Universitatis Catanensis Alumni, e del dipartimento di Giurisprudenza.

Mercoledì 10 maggio alle 20, all'Hotel Nettuno (viale Ruggero di Lauria 121, Catania), si presenta il volume “Quel che il mare non sa dire” (Algra editore). L'iniziativa è dell’associazione degli ex allievi di Giurisprudenza, Iurisprudentiae Universitatis Catanensis Alumni, e del dipartimento di Giurisprudenza.

Si tratta di un'antologia di racconti scritti da dieci autori - Francesco Antille, Marinella Fiume, Carmen Giuffrida, Simona Lo Iacono, Miko Magistro, Rosalia Messina, Santino Mirabella, Giovannella Scaminaci, Gabriella Vergari e Carmelo Zaffora - traendo spunto dalla stessa fonte, una fotografia di Salvo Trombetta.

Durante la serata, Miko Magistro e Carmela Finocchiaro leggeranno alcuni brani tratti dal volume, seguirà l'esibizione del compositore Alessio Cappello.

(10 maggio 2017)