Il concetto di "affetto" in letteratura, teoria musicale e musica pratica fra Cinque e Seicento

Giovedì 11 maggio alle 16, nell’aula magna “Santo Mazzarino” del Monastero dei Benedettini (dipartimento di Scienze umanistiche), primo seminario del ciclo “Nonsolo Musicologia: dialogo tra saperi”

Giovedì 11 maggio alle 16, nell’aula magna “Santo Mazzarino” del Monastero dei Benedettini (dipartimento di Scienze umanistiche), si svolge il primo seminario del ciclo “Nonsolo Musicologia: dialogo tra saperi” organizzato dalla prof.ssa Maria Rosa De Luca.

Si tratta del seminario del prof. Franco Piperno, ordinario di Musicologia all’Università di Roma "La Sapienza", su "Il concetto di 'affetto' in letteratura, teoria musicale e musica pratica fra Cinque e Seicento".

(11 maggio 2017)