American Protestant Fundamentalism and its Influence on American politics

Giovedì 11 maggio alle 10, nella sala riunioni al 1° piano di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario della prof.ssa Paulina Naupierala, docente di Scienza politica alla Jagellonian University di Cracovia

Giovedì 11 maggio alle 10, nella sala riunioni al 1° piano di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49), la prof.ssa Paulina Naupierala, docente di Scienza politica alla Jagellonian University di Cracovia, terrà un seminario su "American Protestant Fundamentalism and its Influence on American politics"

L'incontro è organizzato dalla prof.ssa Daniela Irrera (Relazioni internazionali, Dsps) nell'ambito delle attività didattiche del dottorato di ricerca in Scienze politiche, coordinato dal prof. Fabrizio Sciacca.

(11 maggio 2017)