Il padre della sposa

altri eventi in città
Domenica 14 maggio alle 18, al teatro Ambasciatori a Catania, in scena la commedia sceneggiata da Caroline Francke

Domenica 14 maggio alle 18, al teatro Ambasciatori a Catania, va in scena Il padre della sposa, il quinto e ultimo lavoro del cartellone 2016/2017 della compagnia diretta da Salvo Fazio.

“Il padre della sposa” è un’opera complessa: è una commedia brillante che riesce contemporaneamente a far ridere e riflettere. Racconta del rapporto padre - figlia e lo fa con molto realismo. Ogni padre vive a suo modo la crescita della figlia e particolarmente il distacco al momento delle nozze. Il protagonista della vicenda cercherà in tutti i modi di ritardarlo e ciò avverrà con numerosi momenti di ilarità.

La regia è di Giacomo Famoso, direttore artistico della compagnia. In scena saranno: Adele Ferlito, Agata Montagnino, Emanuele Trapani, Enrico Pappalardo, Maria Cavallaro e Salvo Lorenzini.

Per info: tel. 338 92 38 750

(14 maggio 2017)