Google I/O 2017 Extended Catania

Mercoledì 17 maggio, a partire dalle 8:45, al dipartimento di Matematica e Informatica, un evento-conferenza, attività di progettazione e formative su temi dell’informatica made in Google (e non solo)

Mercoledì 17 maggio, a partire dalle 8:45, prende il via al dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Catania (Cittadella universitaria, ), la "Google I/O 2017 Extended Catania", un evento-conferenza della durata di tre giorni (fino al 19 maggio), ricco di competizioni, attività di progettazione e attività formative su temi dell’informatica made in Google (e non solo), legati al mondo della programmazione, del design e del business.

L'evento è organizzato dal Google Developer Group Catania e Women Techmakers Catania, con il supporto di Google Business Group Catania, FabLab Catania, le associazioni Palestra per la Mente e Youth Hub Catania, le community Programmatori a Catania e Big Data for You, e vari altri attori dell’ecosistema tecnologico catanese.

(17 maggio 2017)