New Frontiers in Biochemistry and Molecular Medicine

Giovedì 25 maggio alle 9, nell'aula magna di Villa San Saverio (Scuola Superiore di Catania), workshop internazionale di biochimica

Giovedì 25 maggio alle 9, nell'aula magna di Villa San Saverio (Scuola Superiore di Catania), si tiene il workshop internazionale "New Frontiers in Biochemistry and Molecular Medicine".

Dopo i saluti istituzionali del rettore dell'Università di Catania Francesco Basile, del direttore del dipartimento di Scienze del Farmaco Giovanni Puglisi e del presidente della Scuola Superiore di Catania Francesco Priolo, apriranno i lavori i docenti Luca Vanella e Nader G. Abraham (New York Medical College), coordinatori scientifici del workshop insieme con il prof. Ignazio Alberto Barbagallo.

Tra gli ospiti internazionali del workshop, anche il prof. Joseph Werthammer (Joan C. Edwards School of Medicine, Marshall University) che terrà le conferenza dal titolo “A Management Strategy from the front line of the Neonatal Abstinence Syndrome (NAS)” e “Childhood Obesity - A Treatment plan that works”.

Consulta il programma dettagliato

(25 maggio 2017)