Dalla Sicilia a Gerusalemme

Mercoledì 24 maggio alle 17:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, presentazione dei libri di Giovanni Chiaramonte e Antonio Sichera

Mercoledì 24 maggio alle 17:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si terrà l'evento dal titolo "Dalla Sicilia a Gerusalemme".

Nel corso dell'iniziativa - inserita nel calendario "Il Maggio dei Libri" - saranno presentati i libri "Ultima Sicilia" di Giovanni Chiaramonte (Postcart, 2016) e "Corpi e luoghi del mito - Teatro, cinema e fotografia da Atene a Gerusalemme" di Antonio Sichera (pubblicato nella collana dei quaderni di Arabeschi di Duetredue, 2016).

Discuteranno con gli autori i docenti Pippo Pappalardo e Maria Rizzarelli.

L'incontro è organizzato nell’ambito del Med Photo Fest 2017, nona edizione del il festival internazionale dedicato alla fotografia d’autore.

(24 maggio 2017)