Etna /Perle di Sicilia

Domenica 28 maggio alle 18:30, nello spazio arte del Teatro Machiavelli di Palazzo san Giuliano a Catania, vernissage delle mostre di Francesco Barbera e di Riccardo Lombardo. L'ingresso è libero

Domenica 28 maggio alle 18:30 si svolgerà, nello spazio arte del Teatro Machiavelli di Palazzo san Giuliano, il vernissage delle mostre Etna di Francesco Barbera e Perle di Sicilia di Riccardo Lombardo, a cura di Teresa Spina.

L’evento vuol essere un omaggio alla nostra terra da parte dei due noti autori soci ACAF, Associazione Catanese Amatori Fotografia.

Per l’associazione rappresenta un momento importante dell’attività e mira ad agevolare l’opportunità di un incontro culturale portando la fotografia tra la gente.

La sera del vernissage sarà esposto un numero ridotto di opere di ciascun autore, mentre nei giorni seguenti sarà possibile apprezzare le mostre nella loro interezza.

Per poter visitare le mostre al completo: Etna di Francesco Barbera da martedì 30 maggio a venerdì 2 giugno ore 17-21. Perle di Sicilia di Riccardo Lombardo da sabato 3 a venerdì 9 giugno ore 17-21

L'ingresso è libero. Info: info@ingressolibero.eu

(28 maggio 2017)