Etna Comics 2017

altri eventi in città
Dall'1 al 4 giugno, al centro Le Ciminiere di Catania, settimo appuntamento con il Festival internazionale del fumetto e della cultura pop

Dall'1 al 4 giugno, al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, si terrà Etna Comics 2017, settimo appuntamento con il Festival internazionale del fumetto e della cultura pop.

La manifestazione rappresenta ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, animazione, gioco e videogioco, ma anche musica, collezionismo, spettacolo, cultura tradizionale giapponese e tanto altro ancora, che arricchiscono il succoso programma dell’evento, rendendolo un’esperienza unica anche per i più fedeli habitué delle convention italiane di settore.

(01 giugno 2017)