Nobraino + Inoki Ness

altri eventi in città
Sabato 27 maggio alle 20:30, alla Villa Belvedere di Acireale, la band indie rock in concerto, a cura di Obiettivo Musica. L'ingresso è libero

Sabato 27 maggio alle 20:30, alla Villa Belvedere di Acireale, Obiettivo Musica presenta in concerto Nobraino + Inoki Ness.

Nobraino
Definita dalla critica una fra le migliori band indie rock degli ultimi anni – Negli anni vincono premi come “Miglior tour dell’anno” Mei di faenza, Selle d’oro, DemoRai, ospiti a Sanremo del premio Tenco. Conosciuti ormai in tutta Italia per i loro live act dirompenti e fuori da ogni schema, propongono fondamentalmente una forma di cantautorato classico che non sacrifica l’esuberanza di una solida formazione rock. Un approccio che consente loro di muoversi tra vari generi con grande eclettismo senza mai perdere la loro identità."

Inoki
Fabiano Ballarin, meglio noto con gli pseudonimi Inoki, Inoki Ness o InoKing – è una delle massime rappresentaze del real reap e hip-hop in Italia. Il suo stile mescola street Rap e quindi parole in slang con scorci di vita quotidiana, ispirati dal suo maestro e amico Joe Cassano. I suoi testi diretti scivolano sui beat grazie al senso del ritmo e della rima che è forse la peculiarità maggiore di questo artista.  Inoki definisce il suo stile "poetico, che parla della vita di strada e della vita di tutti i giorni; il mio stile è semplice ma la sua costruzione in realtà è molto complessa".

L'evento su FB

(25 maggio 2017)