Zanne Festival 2017

Dal 21 al 23 luglio, ai Monti Rossi di Nicolosi (Ct), quarta edizione del festival di musica internazionale

Dal 21 al 23 luglio, ai Monti Rossi di Nicolosi (Ct), si terrà il Zanne Festival 2017.

Promosso dall'associazione culturale Kizmiaz e con il patrocinio del Comune di Nicolosi, Zanne Festival giunge alla sua quarta edizione.

Zanne è un festival internazionale di musica con un cartellone di assoluto prestigio, che nel corso delle due edizioni passate ha radunato oltre 10.000 persone, proponendo i live di artisti del calibro di Swans, Black Rebel Mortorcycle Club, Calexico, Swans, Blonde Redhead, Dirty Beaches, Black Lips e molti altri.

Il 21, 22, 23 luglio, oltre ai già annunciati Air si esibiranno Soulwax, Einstürzende Neubauten, of Montreal, Fujiya & Miyagi, The Limiñanas, Ulrika Spacek, The Mystery Lights e H. Grimace. Svelata anche la location: l’imponente cratere spento dei Monti Rossi di Nicolosi, alle pendici dell’Etna.

Line Up

Venerdì 21 luglio: Einsturzende neubauten / Fufanu / h.grimace / of montreal