Ortigia Sound System Festival - #Oss17

Dal 24 al 30 luglio, nell'isola di Ortigia a Siracusa, quarta edizione del festival di musica elettronica, con live, dj set e talk

Dal 24 al 30 luglio, nell'isola di Ortigia a Siracusa, nell'isola di Ortigia a Siracusa, si terrà la quarta edizione dell' Ortigia Sound System Festival 2017.

Gli artisti annunciati sono: Mount Kimbie - Italian exclusive show; Erlend Øye; GAIKA; Palms Trax; SEVDALIZA - Italian exclusive debut; Moses Boyd; Avalon Emerson; Awesome Tapes From Africa; Baba Stiltz; Black Spuma; Stump Valley; Paquita Gordon; Gommage DJ Team.

Una delle grandi novità sarà la presenza di numerosi eventi collaterali che affiancheranno l’offerta musicale, ma soprattutto daranno la possibilità di vivere a 360 gradi quello che è il vero palco della manifestazione, uno stage che non ha bisogni di filtri e che racconta la sua storia attraverso la pietra e i paesaggi.

L'evento su FB

(24 luglio 2017)