Letteratura, alterità, dialogicità

Lunedì 12 giugno alle 16, nell'auditorium dell'ex convento di Santa Teresa, a Ragusa Ibla (struttura didattica di Lingue e Letterature straniere), presentazione del volume di studi in onore di Antonio Pioletti

Lunedì 12 giugno alle 16, nell'auditorium dell'ex convento di Santa Teresa a Ragusa Ibla (struttura didattica di Lingue e Letterature straniere), si tiene la presentazione del volume di studi in onore di Antonio Pioletti "Letteratura, alterità, dialogicità" (Rivista di Filologia Moderna "Le forme e la storia", Rubettino, 2016), a cura di Eliana Creazzo, Gaetano Lalomia e Andrea Manganaro.

Coordina il prof. Nicolò Mineo (condirettore "Le forme e la storia"). Interventi del prof. Corrado Bologna (Normale di Pisa) e del prof. Nunzio Zago (SDS di Ragusa).

(12 giugno 2017)